SIMS VIBRATION LABORATORY azienda famosa per i prodotti antivibrazioni si presenta nel 2008 con un un progetto ambizioso: un compound svipuppato dagli ingegneri della Sims ottimizzando ogni componente e riducendo contemporaneamente rumore e vibrazioni.
Steve Sims, Presidente della SIMS presenta orgogliosamente Il DZ-32 come il più silenzioso e preciso compound mai costruito. Il contenuto tecnologico di alcuni particolari rappresentano ciò che gli arcieri hanno sempre desiderato.
Il sistema brevettato di attacco dei flettenti al riser ha permesso di sviluppare un riser che migliora la precisione e la fluidità del rilascio.
iIl DZ-32 si presenta con una caratteristica non comune per gli archi corti: una finestra di 9 pollici e ½, consentendo così una visione molto ampia della zona del bersaglio.
Inoltre il DZ-32 è equipaggiato con due H.E.A.T. (High-Efficiency Active Transfer) Cam [ndr:quando smetteranno gli americani di creare acronimi su tutto]
Il DZ-32 offre la possibilità di sostituire la corda senza necessità di usare la pressa, gri personalizzata in legno e un nuovo camo ad alta definizione Next G1 Camouflage
Ma non solo; SIMS Laboratories si presenta con una serie nuovissima di rest, mirini e accessori vari.